Partecipazione collettiva al Salon du Fromage Paris 2024 Agenzia ICE. Adesioni fino al 5 dicembre 2023

Confartigianato Imprese Vicenza insieme L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza quest’anno la sua prima partecipazione collettiva italiana alla fiera SALON DU FROMAGE 2024, che si terrà a Parigi dal 25 al 27 febbraio 2024 presso il centro fieristico Paris Expo Porte de Versaille.

PERCHÉ PARTECIPARE

Il Salon du Fromage rappresenta la più grande fiera parigina dedicata al settore lattiero caseario, nonché uno degli appuntamenti europei più importanti per il comparto, che ha registrato negli anni un andamento costante in termini di partecipazione.
La quota di partecipazione è pari a 1.700 euro + IVA e comprende postazione in area open space allestita e arredata di circa 9 mq, iscrizione al catalogo, servizi vari e assistenza del personale ICE (vedi dettagli).

È possibile manifestare il proprio interesse, entro il 5 dicembre 2023.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione
Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it