Partecipazione collettiva a Hong Kong International Jewellery Show 2024 – 29 febbraio / 04 marzo 2024

L’ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane organizza, in collaborazione con Confartigianato Imprese Vicenza la partecipazione collettiva di aziende italiane alla fiera “Hong Kong International Jewellery Show – HKIJS 2024”, che si svolgerà in presenza, dal 29 febbraio al 4 marzo 2024, presso l’Hong Kong Convention Exhibition Centre (CEC).

PERCHÉ PARTECIPARE
Hong Kong è una delle economie più evolute al mondo e occupa tradizionalmente le prime posizioni a livello globale in termini di competitività, costituendo la principale piattaforma operativa per le aziende italiane che operano in Asia.
La fiera è dedicata al prodotto finito e pertanto la partecipazione è rivolta esclusivamente alle aziende produttrici. Non sono ammessi semilavorati.

PROPOSTA DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione collettiva sarà allestita dall’Agenzia ICE su un’area espositiva complessiva, divisa in moduli di circa 9 metri quadrati. Le domande di adesione potranno essere inviate per uno o più moduli di circa 9 mq.
Per assicurare il massimo sostegno alle Aziende italiane del settore, le richieste di moduli aggiuntivi al primo, saranno prese in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli a tutte le aziende aderenti e ammesse alla partecipazione collettiva italiana, in ordine cronologico di arrivo delle richieste via PEC, fino a esaurimento degli spazi disponibili.
La quota di partecipazione, pari a EUR 2.000 + IVA per singolo modulo di circa 9 metri quadrati.
Scadenza adesioni: 29 settembre 2023

COME ADERIRE
Le aziende interessate a partecipare dovranno, entro e non oltre il 29 settembre 2023:

1. Registrarsi all’Area Clienti del sito ICE (qualora l’azienda non sia già iscritta) a questo link: https://www.ice.it/it/area-clienti/login
  2. Compilare la Scheda di Adesione Online all’interno del proprio profilo aziendale, una volta registrati
  3. Inviare da PEC aziendale a PEC gioielleria@cert.ice.it con oggetto: PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A HKIJSI 2024 – “Ragione Sociale azienda” i seguenti documenti:
    • Scheda di Adesione in formato pdf, da timbrare e firmare a cura del legale rappresentante (il pdf viene generato al termine della compilazione online della scheda di cui sopra e inviato automaticamente all’e-mail aziendale);
    • Regolamento ICE-Agenzia allegato alla presente circolare , da timbrare e firmare per accettazione a cura del legale rappresentante;
    • Dichiarazione Sostitutiva dell’Atto di Notorietà per la promozione/esposizione dei prodotti, in conformità alla normativa prevista per i prodotti Made in Italy (allegata alla presente circolare) da compilare, timbrare e firmare a cura del legale rappresentante.
    • VISURA CAMERALE.

INFORMAZIONI E CIRCOLARE ICE
La partecipazione maggiori informazioni sulla iniziativa potete fare riferimento alla pagina dedicata sul sito dell’Agenzia ICE CLICCANDO QUI

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione:
Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it