Partecipazione alla collettiva di Confartigianato c/o Fiera CIBUS di Parma

Scadenza adesioni: 10 marzo 2022

Vi informiamo che Confartigianato sta organizzando la partecipazione collettiva delle aziende di Sistema al prossimo Salone CIBUS in programma a Parma dal 3 al 6 maggio 2022
La collettiva brandizzata Confartigianato, collocata in un’area strategica e di grande impatto visivo, garantirà alle imprese: riduzione dei costi, immagine coordinata, visibilità individuale e valorizzazione dell’artigianato di qualità di Confartigianato.
Il progetto è subordinato al raggiungimento di un numero minimo di imprese interessate.

Il costo dello spazio per ciascuna impresa, grazie allo specifico contributo confederale, è pari a:
– euro 2.250,00 + iva (quotazione di mercato 3.000 euro circa) per  9 mq.
– euro 3.000 + iva (quotazione di mercato 4.000 euro) circa per 12 mq.

La quota di adesione comprende:
– l’area espositiva già allestita
– l’iscrizione alla fiera
– la presenza nel catalogo ufficiale della fiera.

Al fine di presentare al Sistema Confartigianato le opportunità offerte dal progetto di collettiva Confartigianato a CIBUS, sarà organizzato un webinar (aperto ai funzionari e alle imprese) di cui manderemo a breve il link di partecipazione.

Di seguito la scheda di manifestazione di interesse, da restituire all’indirizzo mail arcangelo.roncacci@confartigianato.it entro il 10 marzo prossimo, la circolare e il rendering espositivo.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva, tel. 0444 168316, mail: v.riva@confartigianatovicenza.it  ).