Padiglione dell’Italia a Expo 2020 – Dubai

Vi informiamo che il Commissariato Generale per la partecipazione italiana all’Expo 2020 di Dubai ha indetto una call per le imprese italiane, indetta insieme a Invitalia e che segue il lancio del Concorso di progettazione architettonica del Padiglione, per cercare partner e sponsor e raccogliere manifestazioni d’interesse da parte di aziende e imprese fornitrici di beni e servizi in vista della realizzazione del Padiglione dell’Italia a Expo 2020 Dubai.

Le imprese interessate possono partecipare contribuendo in qualità di:

  • PARTNER TECNICI, mediante la realizzazione – diretta o indiretta – del Padiglione e la fornitura di beni e servizi funzionali alla sua costruzione e messa in opera.
  • EVENT PARTNER per l’organizzazione o produzione di eventi, mostre e manifestazioni da tenersi all’interno o all’esterno del Padiglione.
  • SPONSOR per fornire sostegno finanziario alla partecipazione dell’Italia all’Esposizione Universale 2020 Dubai.

Il testo integrale e tutti i dettagli per inviare le manifestazioni di interesse sono disponibili su https://gareappalti.invitalia.it  e http://italiaexpo2020dubai.it. La procedura è interamente gestita con il sistema telematico di e-procurement di Invitalia.
Siamo convinti che all’interno del nostro sistema possano esserci realtà organizzate in grado di proporsi ed auspichiamo pertanto che anche questa opportunità possa essere colta da Confartigianato.

Per eventuali ulteriori informazioni potete contattare la Dr.ssa Gabriella Degano Responsabile del Settore Internazionalizzazione (gabriella.degano@confartigianato.it  – tel. 06.70374321).