“Origin, Passion&Beliefs” – FieraMilano RHO, 12-14 luglio 2022

Scadenza adesioni: mercoledì 15 giugno 2022

Abbiamo il piacere di comunicarVi che Confartigianato Moda supporterà le imprese nella prossima edizione della fiera “Origin, Passion&Beliefs” in programma dal 12 al 14 luglio 2022 – all’interno di Milano Unica, Fiera Milano Rho.

E’ previsto un programma dedicato di incoming di visitatori professionali (Ufficio Stile, prodotto, produzione di brand moda internazionali, ma anche brand della distribuzione con private label) con attività organizzate di incontro e matching.

Opportunità per espositori associati a Confartigianato:
Anche per questa edizione sono state concordate con la Fiera condizioni di maggiore favore riservate alle imprese associate che intendono partecipare all’evento.
Il prezzo di listino stand preallestito 9mq (3x3m) è invariato rispetto al 2019: 3.465,00 € + IVA, con la scontistica per gli associati che porta lo stesso stand preallestito a 2.850,00 € + IVA.
Da quest’anno OPB è all’interno del calendario delle fiere internazionali dell’ICE
pertanto, le imprese interessate, potranno usufruire -oltre che dello sconto dedicato- anche delle agevolazioni delle CCIAA e degli enti bilaterali del loro territorio di provenienza.
L’evento offre inoltre una campagna di advertising internazionale sulle testate online e offline di riferimento per il settore moda, nonché un’intensa attività di web marketing e social.

Per beneficiare dello sconto sulla fattura è sufficiente allegare alla domanda di ammissione l’adesione a Confartigianato Imprese, inviando la copia di avvenuta associazione.

Le iscrizioni saranno aperte fino al 15 giugno 2022
ed è possibile inoltrare le domande al seguente indirizzo info@originfair.it

Scarica brochure

Per ulteriori informazioni potete contattare la responsabile della categoria Moda dott.ssa Sara Ferretti, e-mail: s.ferretti@confartigianatovicenza.it o tel. 0444.168406