OPERE IN LEGNO: COSTITUITO NELL’AMBITO DI CONFARTIGIANATO VICENZA IL GRUPPO DI LAVORO PER LA DETERMINAZIONE DEI PREZZI

Aggiornare e definire il costo orario, delle materie prime e delle opere in legno: questo in sintesi il principale obiettivo del gruppo di lavoro, recentemente costituito nell’ambito di Confartigianato Vicenza, composto da rappresentanti di imprese della Categoria Legno.

Con l’ausilio di esperti del settore, tramite l’esperienza individuale e attraverso la comparazione dei prezziari formulati da diversi fornitori di materiale per falegnameria,  si vuole  produrre un documento da sottoporre alla valutazione della Commissione Prezzi istituita presso la Camera di Commercio, Industria, Agricoltura e Artigianato.
I Prezzi Informativi rilevati dall’Ente Camerale (www.vi.camcom.it/edili/index.php) costituiscono  infatti  un importante riferimento  del valore di mercato per numerose opere di settore; pertanto, nell’interesse dell’impresa e del cliente, è  auspicabile un costante e corretto aggiornamento dei valori formulati.
È utile e gradita la partecipazione di chiunque ritenga, a diverso titolo, di poter contribuire all’attività del gruppo.