Nuova gestione degli imballaggi in Germania per le aziende esportatrici

Webinar mercoledì 9 novembre 2022, ore 10.00-11.00

Siamo lieti di informare che il 9 novembre alle ore 10.00 si terrà un webinar dedicato al Sistema Confartigianato in collaborazione con ICE Berlino e la Camera di Commercio italo-tedesca, per illustrare la NUOVA GESTIONE DEGLI IMBALLAGGI IN GERMANIA PER LE AZIENDE ESPORTATRICI.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione on-line sulla piattaforma confederale https://eventi.confartigianato.it:8051/direttastreaming

Al termine della registrazione ogni partecipante riceverà sulla propria mail una comunicazione di conferma con il link del collegamento all’evento che si svolgerà sulla piattaforma Microsoft Teams.  Il giorno precedente, 8 novembre, tutti gli iscritti riceveranno un promemoria.

Scarica locandina

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).