100100 Challenge: una videogallery per rivivere i momenti salienti della due giorni

100100 Challenge, l’hackaton organizzato a Bassano da Confartigianato Vicenza per coinvolgere mondo dell’impresa, scuole, “maker” e istituzioni locali, ha riscosso un ottimo successo, coinvolgendo moltissimi giovani.

Una giornata è stata dedicata anche a incontri tecnici, per scambiarsi opinioni e capire dove sta andando l’Internet of Things, ovvero quei processi nei quali i software digitali entrano nel mondo degli oggetti reali. La competizione tenutasi a Bassano verteva sulla progettazione innovativa nei settori Smart Clothing (Abbigliamento Hi-Tech), Smart Home (sistemi domotici) e Smart City (città intelligenti). Ripassiamo alcuni momenti della manifestazione con una videogallery:

{loadposition steve}