FOTOGRAFI

Fotografi, Roberta Cozza: “Situazione allarmante, ma ora almeno arrivano ristori”

9 novembre 2020

Alla luce dell’emergenza sanitaria, che si è riflettuta su una contrazione dell’attività per molti settori, i vari decreti e misure emanati dal Governo (dal recente Ristoro al credito d’imposta affitti) e dalla Regione (come i bandi Ora Veneto) non hanno però considerato tutte quelle attività legate alle cerimonie, eventi o fiere. Ora perlomeno, anche grazie alla pressione di Confartigianato, il governo ha inserito nel Decreto ristori anche il codice delle imprese di fotografia. Presto i dettagli di questi interventi.

Continua Click to Click, il calendario di incontri promossi dai Fotografi: lunedì 13 webinar con Luca Pianigiani

8 luglio 2020

Ritornano gli appuntamenti con Click to Click, promossi dai Fotografi di Confartigianato Imprese Vicenza con l’intento di approfondire tematiche, argomenti e novità del settore. Il prossimo incontro, un webinar gratuito in programma per lunedì 13 dalle ore 14, sarà dedicato a quanto gli eventi della prima parte dell’anno abbiano influito anche sul mestiere del fotografo.

Coppa del Mondo Fotografica WPC 2021 – Concorso di qualificazione “Scattiamo per l’Italia”

15 luglio 2020

Confartigianato Fotografi propone a tutti i fotografi associati interessati la possibilità di partecipare alla competizione internazionale Coppa del Mondo Fotografica entrando nella seleziona nazionale che rappresenterà l’Italia nella competizione. Gli eventi collegati alla WPC 2020 hanno subito profonde modificazioni a causa dell’emergenza sanitaria mondiale che ha comportato la riprogrammazione su piattaforme on line degli annunci delle classifiche e dei vincitori.