Scuola di Politica ed Economia di Confartigianato Vicenza: consegna attestati e nuova edizione

Sono stati consegnati gli attestati della Scuola di Politica ed Economia (SPE) edizione 2018/2019 che aveva come filo conduttore “Io sono artigiano. Panorami digitali per le imprese del futuro”, ovvero come l’innovazione cambi il mondo dell’artigianato e come l’artigianato possa trarre benefici dall’innovazione.

Legno: la scelta giusta. Se ne parla il 15 novembre al Centro Congressi

Il legno: la scelta giusta. È questo il titolo di un convegno promosso da Confartigianato Imprese Vicenza per venerdì 15. Rinnovabilità, resistenza, durevolezza, infatti, fanno del legno un materiale di grande rilevanza in termini tecnologici, ambientali, economici. Il legno quindi è anche un ottimo materiale da costruzione, se correttamente trattato resiste eccellentemente all’azione degradante degli agenti atmosferici.