L’Odeo del Teatro Olimpico ha ospitato venerdì scorso l’incontro “Digital and Space Economy for SMEs”

18 febbraio 2020

“Digital and Space Economy for SMEs” è stato un momento di approfondimento sui temi della new space economy e delle sue applicazioni in particolare per le PMI, promosso da Confartigianato Imprese Vicenza. Un evento che ha affrontato e approfondito i temi su cui poi si è svolto il Copernicus Hackathon sabato e domenica al Digital Innovation Hub di Confartigianato,

Digital and Space Economy per le PMI. Un weekend tra summit e hackathon grazie a Confartigianato Imprese Vicenza e il suo Digital Innovation Hub

10 febbraio 2020

Confartigianato Imprese Vicenza propone venerdì 14 febbraio, all’Odeo del Teatro Olimpico, l’incontro “Digital and Space Economy for SMEs”.
Sabato 15 e domenica 16 febbraio Copernicus Hackathon al DIH (Digital Innovation Hub).

Il progetto S^3 si è aggiudicato il Copernicus Hackathon 2020 al DIH di Confartigianato Vicenza

17 febbraio 2020

Dopo 36 ore di lavoro per dar vita a idee imprenditoriali innovative basate sull’utilizzo degli Open Data geospaziali, è stato il progetto “S^3” realizzato da gruppo composto da Sara Mazzucato, Jacopo De Luca, Federico Bollotta, Sibilla Ferroni, Silvia Biandrate, Stefan Fishes (Germania) e Louis Morais (Portogallo), ad aggiudicarsi il primo posto del Copernicus Hackathon che si è svolto al DIH (Digital Innovation Hub) di Confartigianato Vicenza.

New Space Economy, futuro sostenibile e trasformazione digitale per le PMI. All’Odeo del Teatro Olimpico venerdì 14 con ospiti internazionali

12 febbraio 2020

Appuntamento all’Odeo del Teatro Olimpico, venerdì 14 febbraio a partire dalle ore 15, per l’incontro “Digital and Space Economy for SMEs” momento di approfondimento sui temi della new space economy e delle sue applicazioni in particolare per le PMI, promosso da Confartigianato Imprese Vicenza.