SCUOLA

“Il talento porta lontano”, ieri ultimo incontro con Daniela Lucangeli

11 novembre 2020

Si è tenuto ieri dal tardo pomeriggio l’ultimo incontro con “Il talento porta lontano”, che ha concluso il ciclo di quattro appuntamenti online promossi da Confartigianato Imprese Vicenza e Confindustria Vicenza per fornire alle famiglie e ai giovani stessi strumenti di riflessione per affrontare il delicato compito della scelta della scuola superiore.

Torna “Il talento porta lontano” iniziativa di Confartigianato e Confindustria per aiutare genitori e figli nella scelta della scuola superiore. Prossimo appuntamento martedì 3 novembre alle ore 18.30 su Zoom

30 ottobre 2020

Quasi mille i genitori che hanno seguito a distanza i due primi appuntamenti de “Il talento porta lontano”, ciclo di quattro incontri promossi da Confartigianato e Confindustria Vicenza per dare un supporto alle famiglie e ai ragazzi nella scelta del dopo scuola media.

Summer Academy per giovani studenti e Summer STEM Academy per gli studenti della 4ª superiore

9 giugno 2020

Anche quest’anno Confartigianato Imprese Vicenza propone per gli studenti, grandi e piccoli, interessanti occasioni di approfondimento e ripasso di quanto appreso in classe. Come per le lezioni scolastiche, anche le proposte dell’Ufficio Scuola per questa edizione saranno in modalità online in linea con le disposizione di sicurezza.

“Il talento porta lontano”: ultimo appuntamento per i genitori martedì 19 novembre all’archivio della Dainese di Vicenza

Martedì 19 novembre ultimo appuntamento dell’iniziativa “Il talento porta lontano”, un percorso formativo di cinque incontri per i genitori promosso da Confartigianato e Confindustria Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio e in collaborazione con Teatro Educativo, che ha l’obiettivo di dare supporto e consulenza alle famiglie i cui figli devono scegliere la scuola superiore.

Si chiude martedì 10 con Daniela Lucangeli “Il talento porta lontano”

6 novembre 2020

Martedì 10 novembre prossimo avrà luogo l’ultimo incontro con “Il talento porta lontano”. Si conclude così il ciclo di quattro appuntamenti online promossi da Confartigianato Imprese Vicenza e Confindustria Vicenza per fornire alle famiglie e ai giovani stessi strumenti di riflessione per affrontare il delicato compito della scelta della scuola superiore e fugare dubbi.

Nonostante il difficile momento, Confartigianato Imprese Vicenza e Confindustria Vicenza non rinunciano ad essere vicini alle famiglie nel delicato compito della scelta della scuola superiore dei figli riproponendo, anche quest’anno, gli appuntamenti di “Il talento porta lontano”.

“Il talento porta lontano”, nuovo appuntamento per i genitori il 14 novembre a San Vito di Leguzzano

Continuano gli appuntamenti dell’iniziativa “Il talento porta lontano”, un percorso formativo per i genitori promosso da Confartigianato e Confindustria Vicenza, con il contributo della Camera di Commercio e in collaborazione con Teatro Educativo, che ha l’obiettivo di dare supporto e consulenza alle famiglie i cui figli devono scegliere la scuola superiore.