MUNICH FABRIC START – Monaco di Baviera (Germania) – 4/6 febbraio 2020

Scadenza adesioni: venerdì 18 ottobre 2019

Gentili Imprenditori,

Confartigianato Vicenza insieme a Made in Vicenza, azienda speciale della Camera di Commercio di Vicenza, e in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine, coordina la partecipazione di aziende vicentine alla fiera MUNICH FABRIC START, che si terrà dal 4/6 febbraio 2020 a Monaco di Baviera

L’evento è dedicato al settore tessuti e accessori per abbigliamento e rappresenta un importante appuntamento a livello internazionale per gli operatori del settore.

MUNICH FABRIC START, presenta prodotti, soluzioni e proposte per la Primavera/Estate 2021; lo spazio espositivo è suddiviso per tipologia di prodotto in varie aree: ADDITIONALS, FABRICS e DESIGN STUDIOS.

Lo spazio espositivo KEYHOUSE è dedicato alle nuove tecnologie per il settore tessile mentre BLUEZONE è rivolto specificatamente al settore denim e sportswear.

SCADENZA ADESIONI
La scheda di adesione va sottoscritta ed inviata all’indirizzo email: alessia.cozza@madeinvicenza.it entro il 18 ottobre 2019

In allegato trasmettiamo:

INFORMAZIONI
Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).