MOVIMENTO DONNE IMPRESA: PAOLA ZANOTTO ELETTA PRESIDENTE PROVINCIALE

Nell’ambito del Movimento Donne Impresa di Confartigianato Vicenza è stata eletta alla presidenza Paola Zanotto. Verrà affiancata nel prossimo quadriennio di attività associative dai Componenti Gruppo di Coordinamento Lorena Bazzon, Lorella Bertoldo, Rosina Calcaterra, Alessandra Cuman, Maria Teresa Maroso, Elena Paolini, Erika Pegoraro, Jessica Vaccherelli.
La neo presidente ha dichiarato: «Dalla nostra specificità di genere dobbiamo trovare i capisaldi della nostra azione, basata su una maggiore organizzazione e condivisione di idee, per arrivare a momenti di scelta rapidi ed incisivi. Senza sovrapposizioni di ruoli e con una maggiore valorizzazione delle persone e le loro peculiarità opererò per creare una sinergia continua fra tutte e tutti. Non intendo portare una distinzione femminile, ma contribuire in modo determinante con tutte le categorie rappresentate nel movimento Donne Impresa».