Mostra Autonoma – MODA ITALIA e SHOES FROM ITALY – Tokyo, 8/10 febbraio 2021

Scadenza adesioni: martedì 24 novembre 2020

Sperando di fare cosa gradita vi segnalo l’informativa, relativa alla nuova formula di MODA ITALIA e SHOES FROM ITALY Tokyo febbraio 2021.
A causa della situazione di emergenza sanitaria in corso è stato studiato un nuovo format innovativo di iniziativa-pilota.  

Le manifestazioni non contempleranno la presenza fisica di rappresentanti aziendali in arrivo dall’Italia e saranno affiancate da una presentazione virtuale delle collezioni e b2b con i buyer interessati attraverso la Piattaforma dell’Agenzia ICE “Fiera Smart 365”. Il campionario in Fiera sarà gestito secondo una delle due modalità alternative:

  • attraverso un rappresentante/collaboratore locale dell’azienda;
  • attraverso un promoter, individuato e messo a disposizione dall’Ufficio ICE di Tokyo.

All’iniziativa si applicano le “Misure straordinarie di sostegno 2020”, che prevedono la partecipazione gratuita con 1 modulo espositivo base.  

Da questo link potete scaricare la SCHEDA DI ADESIONE: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/allegato-evento/41353/allegato.pdf 

La Scheda di Adesione va restituita entro il 24 novembre esclusivamente via PEC a:
SEZIONE CALZATURE: calzature.pelletteria@cert.ice.it 
SEZIONE PELLETTERIA: calzature.pelletteria@cert.ice.it 
SEZIONE ABBIGLIAMENTO: tessili.abbigliamento@cert.ice.it 

Per eventuali informazioni e chiarimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).