Montorso: martedì 21 Confartigianato propone incontro con i candidati a Sindaco

In vista delle prossime elezioni comunali, in programma il 26 maggio, il Mandamento Confartigianato di Arzignano Montecchio prosegue con gli incontri con i candidati a Sindaco. Il prossimo appuntamento in programma è per martedì 21 maggio con i candidati a Sindaco di Montorso Vicentino (Ilaria Martini, Carlo Curti, Diego Zaffari). Gli incontri hanno l’obiettivo di conoscere il programma delle diverse liste e di capire l’indirizzo dei candidati su alcuni temi di maggior rilievo che interessano l’economia e le imprese con particolare riferimento alle esigenze delle realtà produttive del territorio.
L’incontro, aperto a tutti, avrà luogo al ristorante Giulietta e Romeo alle ore 18.30.