Missione Medio Oriente – Settore Orafo. 14/19 aprile 2024. Scadenza adesioni 19 dicembre 2023.

Confartigianato Imprese Vicenza propone la partecipazione alla Missione Imprenditoriale a Dubai e Oman in programma dal 14 al 19 aprile 2024.
Possono partecipare tutte le imprese iscritte ad EBAV ed in regola con i pagamenti che applicano il contratto orafi, attenzione però, sarà data precedenza cronologica alle adesioni in quanto i posti sono limitati.
L’iniziativa, di carattere esplorativo, mira a sostenere le PMI vicentine nella ricerca di nuove opportunità commerciali nell’Area del Medio Oriente, facilitando il contatto tra operatori locali attraverso la visita a Dubai e Muscat, capitale dell’Oman. La missione prevede l’organizzazione di un programma esplorativo con visita alle realtà di business del paese.
È stato presentato un progetto ad EBAV che, in caso di approvazione, potrebbe far beneficiare del contributo le ditte iscritte all’ente in regola con i pagamenti, pari a 2.400 € fino ad un massimo di 3 partecipanti.
La quota di adesione dovrà essere versata a seguito della adesione dietro regolare fattura con pagamento a vista. Evidenziamo che ciascuna azienda dovrà versare a favore di FAIV – Federazione Artigiani Imprenditori Vicentini l’importo complessivo (€ 3.000,00 + IVA) e che i contributi sopra indicati saranno erogabili a seguito dello svolgimento della missione e approvazione del progetto. Nel caso di pagamenti non pervenuti nei termini concordati, verranno ricalcolati in funzione delle eventuali maggiori spese per i voli e hotel.

Adesioni entro il 19 dicembre 2023 e fino a esaurimento disponibilità.
Vedi comunicazione

Per eventuali informazioni ed approfondimenti rimangono a disposizione (Sara Ferretti – tel. 0444.168406 – e-mail: s.ferretti@confartigianatovicenza.it; Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).