Missione imprenditoriale in Arabia Saudita: 20-24 aprile 2024

Confartigianato Imprese Vicenza insieme a Made in Vicenza e in collaborazione con le altre Associazioni di Categoria, organizza una missione esplorativa multisettoriale sul mercato dell’Arabia Saudita con tappa a Ryhad dal 20 al 24 aprile 2024.

L’iniziativa verrà sostenuta dal contributo della Camera di Commercio e Made in Vicenza. Grazie all’abbattimento dei costi camerale il pacchetto forfettario per la missione in loco è pari a euro 3.000 + Iva e comprende:

• Analisi di prefattibilità
  • Webinar opportunità del mercato dell’Arabia Saudita.
  • Organizzazione generale della missione e preparazione degli incontri d’affari individuali
  • Programmazione di almeno n. 6 incontri b2b
  • N. 4/5 pernottamenti in camera singola Albergo categoria superiore B/B IN 20 OUT 24 aprile 2024
  • Trasporto in loco per transfer alle aziende clienti (8 ore) con autista che parla inglese.
  • Transfer aeroporto /albergo e ritorno di gruppo
  • Assistenza di Confartigianato durante la missione
  • Volo aereo intercontinentale.

Verrà presentato inoltre un progetto che consentirà alle ditte iscritte all’EBAV in regola con i pagamenti, in caso di approvazione, di accedere ad un abbattimento di un ulteriore 80% fino ad un massimale in funzione della categoria che (ad esempio: metalmeccanica, legno 2.500€; tessile, alimentaristi, ceramica 2.000€).

L’iniziativa mira a sostenere le PMI vicentine nella ricerca di nuove opportunità commerciali in Arabia Saudita, facilitando il contatto tra operatori locali. La missione prevede l’organizzazione di un programma esplorativo con visita alle realtà di business del paese. Per partecipare è necessario compilare il Company Profile che sarà trasmesso per la valutazione di prefattibilità alle ns controparti a Ryhad. Possono partecipare tutte le imprese iscritte, attenzione però, sarà data precedenza cronologica alle adesioni in quanto i posti sono limitati.

È possibile manifestare il proprio interesse, entro il 22 novembre, attraverso il link:

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione
Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it