Missione Imprenditoriale Argentina, 4-10 dicembre 2023

Confartigianato Imprese Vicenza organizza una missione esplorativa sul mercato del Sud America con tappa a Buenos Aires dal 4 al 10 dicembre 2023.
È stato presentato inoltre un progetto che consentirà alle ditte iscritte all’EBAV e in regola con i pagamenti, che applicano il contratto metalmeccanici: impiantisti (elettrici, termoidraulici) e ditte di elettromeccanica e meccanica, di accedere ad un abbattimento fino a 2.400€.
L’iniziativa mira a sostenere le PMI vicentine nella ricerca di nuove opportunità commerciali in Sud America, facilitando il contatto tra operatori locali. La missione prevede l’organizzazione di un programma esplorativo con visita alle realtà di business del paese. Possono partecipare tutte le imprese iscritte, attenzione però, sarà data precedenza cronologica alle adesioni in quanto i posti sono limitati.

Clicca qui per scaricare la circolare dell’iniziativa

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione
Vladi Riva, tel. 0444.168316, e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it