Missione esplorativa a Tokyo/Giappone. 24-28 ottobre 2023 – Settore orafo argentiero

Confartigianato Vicenza insieme e Made in Vicenza,  Azienda Speciale della Camera di Commercio, organizzano in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine e con la Camera di Commercio Italiana a Tokyo (ICCJ – Italian Chamber of Commerce in Japan) una missione esplorativa a Tokyo/Giappone dal 24 al 28 ottobre, specificatamente rivolta alle aziende vicentine del settore orafo argentiero.

Il programma di massima prevede incontri con istituzioni, esperti di settore e uno spedizioniere, la visita alla fiera Fiera International Jewellery Fair Tokyo Autumn 2023 (in programma dal 25 al 27 ottobre 2023 – https://www.ijt.jp/autumn/en-gb.html) e una giornata a disposizione per eventuali visite a department store.

La proposta di Confartigianato Vicenza comprende:
•  Organizzazione generale e puntuale della missione con assistenza durante tutta la trasferta
•  Volo intercontinentale dall’Italia al Giappone
•  Transfer collettivi aeroporto – hotel
•  N. 4 pernottamenti in camera singola B/B IN 24 OUT 28 ottobre
•  Transfer collettivo dall’hotel o dalla sede della ICCJ in fiera
•  Accompagnamento in fiera da parte di un referente della ICCJ
•  Servizio di interpretariato collettivo durante la visita in fiera
•  Assistenza di Confartigianato e della ICCJ durante la missione.

COSTI E CONTRIBUTI

La quota di adesione alla missione è di € 3.000,00.
È stato presentato inoltre un progetto che consentirà alle ditte iscritte all’EBAV e in regola con i pagamenti, che applicano il contratto orafi di accedere ad un abbattimento di € 2.400,00.
QUOTA DI ADESIONE (al lordo dei contributi) € 3.000,00 + IVA
CONTRIBUTO EBAV € 2.400,00
COSTO COMPLESSIVO € 600,00

Per aderire alla missione va inviata la quota di adesione dovrà essere versata a seguito della adesione dietro regolare fattura con pagamento a vista. Evidenziamo che ciascuna azienda dovrà versare a favore di FAIV – Federazione Artigiani Imprenditori Vicentini l’importo complessivo (€ 3.000,00 + IVA) e che i contributi sopra indicati saranno erogabili a seguito dello svolgimento della missione.

ISCRIZIONI

Entro e non oltre lunedì 31 luglio p.v. fa fatta richiesta inviando una mail a v.riva@confartigianatovicenza.it
I posti sono limitati e sarà tenuto conto dell’ordine di arrivo delle iscrizioni.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione
(Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).