Mercatino presso la Base USA di Vicenza Caserma Ederle

Grazie alle ottime relazioni in essere con la Guarnigione USA di Vicenza, abbiamo il piacere di informarvi che presso la base USA di Vicenza (caserma Ederle) è sempre attivo il mercatino dalle ore 10.00-18.00 e che è possibile proporsi come espositori.
L’interesse è per l’esposizione (con possibilità di vendita diretta sul posto) di articoli da regalo, oggetti per la casa (complementi d’arredo), abbigliamento ed accessori moda, prodotti alimentari con le seguenti caratteristiche: cibi con meno del 12% di umidità (e di conseguenza esenti da controlli), compreso il pane non farcito ed eventuali alimenti in vasi di vetro a lunga conservazione.
Non viene richiesto un costo di affitto per lo spazio espositivo, mentre dovrà essere versata agli organizzatori una percentuale del 15% sul fatturato realizzato nel corso delle giornate di mercato.
Il mercato sarà allestito all’aperto, di conseguenza gli espositori dovranno essere attrezzati per l’esposizione della merce con tavoli e tendoni o ombrelloni.
In caso di vostro interesse a partecipare, o semplicemente ad avere maggiori informazioni, potete contattare direttamente:

Roberta Satterfield o Marinka Ritt Vicenza
Services Business Manager
Army & Air Force Exchange Service
tel. 0444 718045 – tel 0444 718044
e-mail: Satterfieldr@aafes.com – RittM@aafes.com

oppure

Roberta Mazzega (Aviano)
tel. 0434 388876 – e-mail: MazzegaR@aafes.com

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444 168316 – cell. 348 5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).