Skip to main content







Mandamento Confartigianato di Valdagno: venerdì 23 a Brogliano “Premio Fedeltà Associativa”

Gianluca Cavion

Si svolgerà venerdì 23 febbraio, alla Locanda da Perinella di Brogliano, la cerimonia di consegna del riconoscimento “Premio Fedeltà Associativa” del Mandamento Confartigianato di Valdagno.

L’appuntamento, fissato per le 20, rappresenta un momento di festa per dare risalto a quelle imprese che si sono distinte per la loro pluriennale attività e che hanno raggiunto il traguardo di 35 anni di lavoro in cammino con l’Associazione.
In un clima di convivialità, i dirigenti di Confartigianato, locali e provinciali, con sindaci e assessori dei sei Comuni del Mandamento, consegneranno gli attestati di benemerenza agli imprenditori a sottolineare la loro operosità, la dedizione al lavoro e la fedeltà associativa, a testimonianza di valori quali la tenacia, l’impegno, il rispetto per il proprio e l’altrui lavoro.
Il presidente Gianluca Cavion, e gli altri dirigenti del Mandamento, hanno voluto arricchire la cerimonia rendendo merito anche ad altre categorie. Verranno premiati, quindi, anche tre pensionati artigiani, una pensionata ex dipendente degli uffici di Valdagno di Confartigianato e la più giovane artigiana del Mandamento per la sua passione e intraprendenza.
A congratularsi con i premiati saranno presenti all’appuntamento: il presidente mandamentale Gianluca Cavion con la Giunta e i delegati comunali; il presidente provinciale e regionale di Confartigianato, Agostino Bonomo, con la Giunta esecutiva; il presidente provinciale dei pensionati artigiani (Anap) Severino Pellizzari; il presidente provinciale del Movimento Giovani Alberto Facchin. A completare il gruppo di Confartigianato, saranno presenti anche i dipendenti degli uffici di Valdagno e Trissino.
Non mancheranno i sindaci: Dario Tovo di Brogliano, Giancarlo Acerbi di Valdagno, Giovanni Ceola di Recoaro Terme, Davide Faccio di Trissino, Lorenzo dal Toso di Castelgomberto, Martino Montagna di Cornedo Vicentino e i loro assessori per le attività produttive.