Skip to main content







MALO: CONFARTIGIANATO VICENZA PREMIA LA FEDELTÀ ASSOCIATIVA

Si è svolta a Malo, all’hotel ristorante Parco degli Angeli, la serata di premiazione al lavoro e alla fedeltà associativa “Luce Artigiana 2013”, voluta dalla giunta mandamentale per riconoscere la fedeltà associativa delle aziende artigiane socie di Confartigianato, attive nel territorio da almeno 35 anni.

Il presidente Andrea Nardello, a nome della Giunta, si è detto particolarmente orgoglioso di premiare chi con coraggio, dedizione e passione per il lavoro ha creato nei nostri paesi tanta ricchezza, professionale e umana, e allo stesso tempo, ha contribuito con tanti anni di fedeltà associativa anche alla crescita dell’associazione.
Sono state premiate le aziende VE.MA Veneta Macchine, Cattelan Giovanni Ivo, Sassaro Arredamenti snc, Casara & Bosio s.r.l.,  Vanzo Graziano e c. snc, Pubblicita’ A TRE di Sartori Fabio, Antica Distilleria Attilio dalla Vecchia,  Elettromeccanica F.lli Carraro, Motosport di Muradore Sergio, Cariolato Bruno Adolfo, Panizzon Albino & Gaetano snc.
Con l’occasione, è stato conferito un riconoscimento anche a Giuseppe De Benedetti, socio Apap, e al fiduciario territoriale Gianfranco Zerbato per l’instancabile impegno quotidiano di coinvolgimento dei pensionati del Mandamento.
La giunta ha voluto anche guardare al futuro dell’artigianato, brillantemente rappresentato dai premiati Katia Grendene e Dario Dorfelli, i due più giovani imprenditori attivi nel territorio, ai quali tutti i presenti hanno voluto esprimere il più sincero  incoraggiamento per l’intraprendenza e il coraggio dimostrati in questo periodo tutt’altro che facile per iniziare un’avventura imprenditoriale.
Insieme al presidente Nardello, hanno premiato gli imprenditori il presidente provinciale Agostino Bonomo e tre componenti della giunta provinciale (il vicepresidente Virginio Piva, Maria Teresa Faresin e Gianluca Cavion), il sindaco di Malo Antonio Antoniazzi e l’assessore al commercio e all’artigianato del comune di Monte di Malo Domenico Tessaro.