Lussemburgo, settori: costruzioni, arredo, design. Webinar: lunedì 12 dicembre 2022, ore 10.00

Abbiamo il piacere di comunicare che Made in Vicenza organizza un incontro informativo via web sul Lussemburgo con focus sul settore delle costruzioni, arredo e design – caratteristiche, tendenze e opportunità per le imprese.

L’incontro via web avrà inizio alle ore 10.00 di lunedì 12 dicembre (durata indicativa 1 ora e mezza) e vedrà la partecipazione di Francesco Malvezzi, Vice Segretario Generale della Camera di Commercio Italo-Lussemburghese, che farà una breve introduzione e del consulente Giampaolo Dini dello Studio Maestrale.

La partecipazione all’incontro è GRATUITA previa registrazione al link sotto riportato:
ISCRIZIONI ON-LINE CLICCANDO QUI ENTRO E NON OLTRE martedì 6 dicembre 2022.

Sarà cura di Made in Vicenza inviare a quanti si saranno registrati (qualche giorno prima dell’incontro) il link per il collegamento via zoom.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione
Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it