Lunedì 15 aprile a Lonigo nuovo evento per Facelook, percorso dedicato alle imprese del settore benessere di Confartigianato Imprese Vicenza

Prosegue “Facelook” percorso promosso da Confartigianato Vicenza e dedicato alle imprese artigiane del settore Benessere che, in nome della valorizzazione del look e della bellezza, hanno compreso l’importanza di curare la loro comunicazione on line. Conoscere gli strumenti di lavoro però non basta, servono le tecniche di utilizzo e, prioritariamente, un metodo e una strategia: è questa l’evoluzione che viene proposta per “Facelook 2019”, e uno dei temi chiave del percorso sarà la “customer experience”, ovvero come l’esperienza del salone o centro bellezza viene vissuta dal cliente. “Facelook 2019” accompagnerà gli operatori della bellezza dapprima a sviluppare la propria idea di comunicazione nel mondo digitale, quindi a realizzarla con l’aiuto di consulenti esperti e dei finanziamenti erogati alle imprese su progetti di innovazione digitale.
Ad illustrare il tutto sarà l’esperto di marketing nel settore beauty Enrico Giubertoni, attraverso una serie di eventi lancio: il prossimo è in programma a Lonigo (Villa San Fermo) lunedì 15 aprile (dalle ore 9.30 alle ore 12.30). Successivamente, sempre con esperti del settore comunicazione e marketing digitale, verrà proposto un workshop formativo il 20 maggio, dalle ore 9.30 fino alle ore 16.30 al Centro Congressi di Via Fermi a Vicenza.
Informazioni e le modalità di partecipazione si possono trovare sul link: www.confartigianatovicenza.it/facelook/


CONFARTIGIANATO IMPRESE VICENZA | Via Enrico Fermi,134 - 36100 Vicenza (Italia) | C.F. 80002410241 | REA VI-226266 | Tel. 0444.392300 | Fax 0444.961003 | Email: info@confartigianatovicenza.it | Pec: direzione.generale@artigiani.vi.legalmail.it | Privacy Policy | Cookie Policy | Informativa Privacy Infragruppo | Contenuti essenziali accordi di contitolarità | Copyright © FAIV