LE NOTIZIE TECNICHE HANNO TROVATO CASA ONLINE

Anche le notizie tecniche per il mondo dell’artigianato e della piccola impresa vanno sempre più veloci. È infatti online InformaImpresa (il notiziario tecnico per le imprese) che ha il proprio sito dedicato, nel quale si possono effettuare ricerche testuali su qualsiasi argomento e sfogliare la versione che viene stampata ora con cadenza quindicinale, che si può trovare anche nei Punto Impresa di tutte le sedi Confartigianato della provincia di Vicenza.

In questo modo, tutte le normative e le notizie tecniche che possono interessare i piccoli imprenditori sono velocemente reperibili con un solo click. Così come FareImpresa.Info, anche InformaImpresaOnline è stato pensato per la massima semplicità, pur offendo un servizio di altissimo livello.