Com’è la tua reputazione nel mondo digitale?

Per parlare bene di sé ci vogliono cura e attenzione. Il successo dipende dal modo in cui descriviamo chi siamo e cosa facciamo, specialmente nel web: le parole sono importanti, una volta scritte non si cancellano e arrivano a molti lettori e… rischiamo a volte di fare delle sgradevoli figure!

Viceversa è essenziale usare le parole giuste con le persone, perché queste lasciano traccia nell’anima e ciò vale in particolare per gli operatori di bellezza. Costruire quell’immagine che ognuno di noi vorrebbe sui social o in rete richiede consapevolezza ed equilibrio.

Ti proponiamo un appuntamento gratuito per spiegarti come i social possono aiutarti a creare buona pubblicità e mettere in evidenza il tuo lavoro. La Digital Reputation può condizionare positivamente il tuo percorso professionale!

LUNEDÌ 3 APRILE, ore 9.30-11.30
Via Campagnola, 21/A – 36015 Schio (VI)

Ne parleremo con

• il filosofo RICCARDO DAL FERRO (Rick DuFer): ci spiegherà come la bellezza dev’essere comunicata con efficacia. Anche le parole hanno un’estetica e possono persuadere con il loro piacere!
  • il formatore ALESSANDRO DE CONCINI: ci offrirà spunti per comunicare adeguatamente ai tempi del web. Come argomentare bene e attirare l’attenzione di chi ci ascolta!

L’ingresso è libero, ma per partecipare è necessaria la registrazione.

Concluderemo il workshop con un buffet offerto ai partecipanti.
NOTA BENE: L’iniziativa è realizzata con il contributo di Ebavpromossa da Confartigianato Imprese Vicenza e riservata agli operatori delle imprese associate.

INFO:
Segreteria Area Mercato | Confartigianato Imprese Vicenza