Italian Top Fashion Players – Parigi, 25/28 settembre 2019

Missione imprenditoriale per i settori moda e accessori
Scadenza adesioni: sabato 15 giugno 2019

Confartigianato Imprese organizza, in collaborazione con ICE Agenzia, “Italian Top Fashion Players”missione dedicata alle imprese moda e accessori del sistema Confartigianato, in occasione della settimana della moda parigina.

Gli incontri B2B si terranno presso il prestigioso Hotel Castille di Parigi nella giornata del 26 settembre 2019 (vedi programma).

Confartigianato Imprese ed ICE metteranno a disposizione di ogni azienda partecipante un tavolo (indicativamente 160×80) e un carrello appendi abiti ove necessario, dove poter esporre le proprie produzioni. Saranno inoltre a disposizione dei partecipanti modelle e modelli professionisti per presentare le collezioni anche indossate (facoltativo) ai 15/20 buyers francesi aderenti ai B2B.

La partecipazione alla missione è gratuita, rimangono a carico delle imprese i costi relativi al volo, all’hotel e alla spedizione delle collezioni.

La partecipazione è limitata e, una apposita commissione valuterà quelle più idonee, secondo l’ordine cronologico di arrivo.

Le aziende interessate a partecipare devono inviare entro il 15 giugno
all’indirizzo e-mail s.ferretti@confartigianatovicenza.itv.riva@confartigianatovicenza.it
il Company Profile debitamente compilato.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 – email: v.riva@confartigianatovicenza.it).