Skip to main content







Italian Fashion Days in Korea. Prossima edizione 3/5 luglio 2024

Si è appena conclusa con grande successo l’edizione invernale degli Italian Fashion Days in Korea. Il nuovo fermento commerciale che ne è derivato ci ha riempito di entusiasmo e iniziativa. In linea con questo momento positivo, abbiamo già avviato i preparativi per l’organizzazione della prossima edizione estiva, al fine di permettere la partecipazione con maggiore serenità e preparazione.

Informiamo quindi che la prossima edizione degli Italian Fashion Days con Bottega Italia in Korea si terrà dal 3 al 5 luglio 2024 presso il The Platz – COEX Center a Gangnam, Seoul.

Questo evento rappresenta un’opportunità unica per gli operatori coreani di scoprire le ultime collezioni uomo e donna di abbigliamento, calzature, pellicceria, pelletteria e accessori per la Primavera-Estate 2025. Sarà un’occasione emozionante e ricca di ispirazione, dove l’eleganza, l’artigianalità e l’innovazione italiane saranno al centro dell’attenzione.

Di seguito l’informativa dell’evento e la scheda di preadesione alla fiera. Desideriamo sottolineare che la scheda non costituisce alcun vincolo di adesione, ma è semplicemente una richiesta preliminare di partecipazione. Invitiamo quindi a inviare la preadesione quanto prima per garantirsi un posto all’edizione estiva degli Italian Fashion Days in Korea.
Quando confermata la preadesione, forniremo tutti i dettagli necessari per la partecipazione. Confidiamo nella possibilità che le aziende possano unirsi Confartigianato per creare un’esperienza indimenticabile durante gli Italian Fashion Days con Bottega Italia in Korea.

Al raggiungimento del numero minimo di adesioni, Confartigianato andrà a presentare un progetto ad EBAV per la fiera Italian Fashion Days in Korea che consentirà alle ditte iscritte all’Ente e in regola con i pagamenti, di ottenere un contributo dell’80% di spesa per le ditte del comparto moda fino a 2.000 €. Ricordiamo che la partecipazione al progetto, la fatturazione deve transitare attraverso FAIV.

Per qualsiasi esigenza potete contattare l’ufficio Estero:
Vladi Riva – Head of the International Dept.
Confartigianato Imprese Vicenza – Via E. Fermi, 134 – 36100 Vicenza
Tel. +39 0444 168316 – Cell. +39 3485157760 – Fax +39 0444 392497