INCONTRO SUL MECENATISMO D’IMPRESA IL 27 MAGGIO

Incontro sul “Mecenatismo d’impresa” a Villa Sesso Schiavo di Sandrigo il prossimo 27 maggio alle 18.15, organizzato dall’associazione Tempo e Spazio Onlus. Questa data rappresenta la prima tappa di un progetto finalizzato a creare quelle indispensabili sinergie tra economia, politica e cultura che possono trasformare un’idea in un valore comune. L’idea nasce dal ricco patrimonio ville venete del territorio, prende forma attraverso le norme fiscali che ne dovrebbero garantire la tutela e la valorizzazione, e ha il suo obiettivo nella creazione di un modello comune che crei valore per tutte le parti coinvolte. La serata, organizzata in collaborazione con il Comune di Sandrigo e con il patrocinio della Regione Veneto, di tutte le associazioni di categoria, dell’istituto Regionale Ville Venete e del Rotary International, sarà seguita da TvA.