Incontro Paese: Libano – “Il mercato libanese e le opportunità per le aziende vicentine”

Scadenza adesioni: venerdì 6 settembre 2019

Incontro Paese: Libano
“Il mercato libanese e le opportunità per le aziende vicentine”
Giovedì  12 settembre  2019, ore 9.15 a Vicenza

La Camera di Commercio di Vicenza attraverso la sua Azienda Speciale Made in Vicenza, in collaborazione con ICE Beirut e le Associazioni di categoria, organizza un incontro informativo sul Libano per offrire maggiori informazioni alle aziende vicentine su questo mercato vicino che dimostra grande interesse per i prodotti italiani. L’incontro avrà luogo giovedì 12 settembre a partire dalle ore 9.15 presso la sede della Camera di Commercio di Vicenza (via Montale 27).

Il Libano rappresenta un target di sicuro interesse per la provincia di Vicenza con una doppia valenza: da una parte il profilo medio del consumatore apprezza molto la qualità del prodotto italiano e dall’altra il Paese può rappresentare un ponte di ingresso per tutta l’Area del Medio Oriente.

I settori a più alta priorità di intervento sono quelli dell’energia (da fonti tradizionali e rinnovabili), del trattamento delle acque e delle acque reflue, dell’agroindustria e delle costruzioni, ma sono anche di interesse i beni di consumo, l’arredo, anche a livello contract, i prodotti alimentari e il vino, già molto apprezzati nel mercato.

L’adesione è gratuita previa registrazione scrivendo una e-mail a v.riva@confartigianatovicenza.it con l’indicazione del partecipante.  

In allegato il programma con ulteriori dettagli.

Scadenza adesioni il 6 settembre 2019.

Per maggiori informazioni e dettagli l’ufficio Estero rimane a disposizione (Vladi Riva, Tel. 0444 168316 – Cell. +39 348 5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).