Incontro GDPR a Montecchio Maggiore: Confartigianato ha spiegato le novità

In una Corte delle Filande che ha registrato il tutto esaurito (200 i posti disponibili) si è tenuta la seconda delle quattro serate in tema di GDPR che Confartigianato Vicenza ha organizzato sul territorio per illustrare alle aziende le novità previste dal Regolamento generale sulla protezione dei dati.
Sono state ricordate le azioni che Confartigianato ha portato avanti e tuttora promuove presso il Legislatore al fine di rendere meno oneroso possibile per le PMI l’adeguamento al nuovo Regolamento, il team di avvocati e consulenti di cui l’Associazione si avvale per assistere i Soci ha fatto una panoramica generale dell’impianto della rinnovata normativa.
I dettami del Regolamento sono certamente complessi e richiedono in taluni casi il coordinamento con le normative giuslavoristiche: a questo fine un primo approccio generale può consentire di inquadrare l’argomento.
I Punto Impresa delle sedi territoriali dell’Associazione sono a disposizione delle impresa associate per avere chiarimenti, per un primo screening gratuito e per le informazioni sulle soluzioni di servizio proposte.