Incontro con il sindaco di Monteviale

Confartigianato, Raggruppamento di Vicenza. Il presidente dell’Area, Carlo Crestani, dal sindaco Claudio Cegalin

di Andrea Schiavo

Proseguono anche nel Raggruppamento di Vicenza gli incontri tra le Amministrazioni locali e i rappresentanti di Confartigianato Imprese Vicenza. In questo contesto, il presidente dell’Area Vicenza, Carlo Crestani, ha incontrato la scorsa settimana nella sede municipale di Monteviale il sindaco, Claudio Cegalin.

Tra gli argomenti oggetto di discussione, lo stato di salute generale dell’economia e le ricadute sul territorio di alcuni provvedimenti normativi, con un accenno al tema della riqualificazione degli edifici e degli incentivi statali, oltre che sulla legislazione riguardante l’autoconsumo e le Comunità Energetiche Rinnovabili.

A questo proposito, è stato ricordato l’appuntamento sulle CER e l’Autoproduzione, organizzato da Confartigianato Imprese Vicenza, al quale sono state invitate anche le imprese socie di Monteviale, che si terrà a Costabissara il prossimo 18 aprile.

L’incontro si è concluso con il rinnovato impegno di proseguire nel clima di collaborazione che ha da sempre caratterizzato i rapporti tra l’Amministrazione di Monteviale e Confartigianato.