Incontro con il sindaco di Camisano Vicentino

Il presidente del Raggruppamento Confartigianato Maurizio Facco a colloquio con il primo cittadino Renzo Marangon

Il presidente del Raggruppamento Confartigianato di Camisano Vicentino, Maurizio Facco, ha incontrato lo scorso martedì 7 maggio il sindaco di Camisano, Renzo Maragon, per fare il punto della situazione su questi anni di mandato dell’attuale amministrazione comunale.

L’incontro è stato molto costruttivo e gli argomenti trattati sono stati molti; ci si è soffermati in particolar modo sul tema urbanistica del comune vicentino, oggetto in questi ultimi anni di diverse opere di miglioria in particolar modo nel centro del paese.

Ci si è inoltre confrontati su quanto importante sia mantenere i rapporti di condivisione e confronto tra le Amministrazioni comunali e i corpi intermedi, evidenziando il rilievo che questi possono trasmettere nel supportare le imprese e favorirne lo sviluppo economico, la promozione delle attività innovative e di conseguenza la nascita di nuovi posti di lavoro.

L’incontro si è concluso ringraziando il primo cittadino per il lavoro svolto in questi anni durante il suo mandato sempre in sinergia con i referenti territoriali di Confartigianato Imprese Vicenza.