Skip to main content







Incontro col sindaco di Isola Vicentina

I dirigenti del Raggruppamento Confartigianato di Malo hanno incontrato il primo cittadino

Martedì 21 Marzo si sono conclusi gli incontri con i Sindaci del Raggruppamento di Malo. L’ultimo visitato è stato quello di Isola Vicentina nelle persone del Sindaco del Comune Francesco Enrico Gonzo e l’Assessore al Sociale, all’Istruzione e al Lavoro con delega in materia di attività produttive Maria Bertoldo.

A questo incontro hanno partecipato il Presidente di Raggruppamento Valerio Torresan, Davide De Tomasi che a breve assumerà l’incarico di Presidente Comunale di Isola Vicentina, il Consigliere Anap del Raggruppamento di Malo Giampaolo Lanaro e il Fiduciario Anap di San Vito di Leguzzano Silvano Burato.

Questo era il primo incontro ufficiale da quanto Isola Vicentina è entrata a far parte del Raggruppamento di Malo e si è voluto cogliere l’occasione per presentare le due anime di Confartigianato, ossia i dirigenti di Confartigianato ma anche i dirigenti di Anap. Dopo un primo momento conoscitivo soprattutto dell’associazione Anap e di quali attività propongono e svolgono si è passati ad un approfondimento di varie tematiche che toccavano temi trasversali il sociale, la scuola, le nuove tecnologie solo per elencarne alcune.

Partendo da questi punti condivisi come associazione sono state formulate delle proposte concrete di collaborazione che si svilupperanno nei prossimi mesi. Dal dialogo sono nate altre idee per prossime azioni da sviluppare in maniera congiunta.

Il Sindaco Francesco Enrico Gonzo ha illustrato ai presenti due progetti che da alcuni anni stanno proponendo come Comune e hanno chiesto di collaborare insieme per la diffusione di queste iniziative. L’incontro si è concluso con la dimostrazione di disponibilità a qualsiasi collaborazione da parte sia del Sindaco Francesco Enrico Gonzo che dell’Assessore Maria Bertoldo. L’obiettivo ora è quello di pianificare insieme i prossimi passi da fare in maniera condivisa.