Incontri gratuiti con operatori canadesi del Settore Arredo – Vicenza, lunedì 26 settembre 2022

Vi segnaliamo che Confartigianato, in collaborazione con Made in Vicenza e la Camera di Commercio Italiana di Vancouver, organizza a Vicenza lunedì 26 settembre degli incontri gratuiti con alcuni operatori canadesi del settore arredo.
Gli operatori canadesi saranno in Italia in occasione della fiera Marmomac di Verona ma sono interessati ad incontrare aziende di tutto il comparto arredo.

Di seguito riportiamo la lista degli operatori canadesi presenti (siti web e prodotti di interesse):

AA ROBINS ARCHITECT – www.aarobins.ca
Interested in very modern furniture, furnishings and lighting

FRANCO TESSARI ARCHITECTsito non disponibile
Interested in lighting (outdoor/indoor), modern mostly but also classic style furniture, outdoor furniture, flooring types and windows/doors

HANDWRITTEN HOMES – www.handwrittenhomes.ca
Interested in lighting (outdoor/indoor), modern style and classic style furniture, modern and classic kitchen cabinets and accessories, flooring, windows/doors, home décor, wall coverings, etc.

OPENSPACE ARCHITECTURE – www.openspacearchitecture.com
Interested in lighting (outdoor/indoor), modern style and classic style furniture, outdoor furniture, modern kitchen cabinets and accessories, flooring, home décor

THE DESIGN ATELIER – www.thedesignatelier.ca
Interested in lighting (outdoor/indoor), modern style and classic style furniture, outdoor furniture, modern and classic kitchen cabinets and accessories, home décor

Le aziende vicentine interessate agli incontri devono compilare entro le ore 16,00 di martedì 20 settembre  il link di google form .

Gli incontri sono gratuiti e si svolgeranno in lingua inglese.
Gli appuntamenti verranno fissati fino ad esaurimento disponibilità (le domande verranno accettate in base all’ordine di compilazione google form).
Anticipiamo che gli incontri si svolgeranno presso AC Hotel Vicenza (sarà poi nostra cura inviare alle aziende ammesse orario incontri e ogni ulteriore dettaglio).

Per ulteriori approfondimenti potete contattare l’Ufficio Estero di Confartigianato Imprese Vicenza (ing. Vladi Riva   e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it  tel. 0444 168316)