Incontri b2b con operatori danesi del settore orafo/argentiero

AC Hotel Vicenza, mercoledì 23 novembre 2022

Scadenza adesioni: mercoledì 12 ottobre 2022

Informiamo che Confartigianato Vicenza, in collaborazione con Made in Vicenza e la Camera di Commercio Italiana in Danimarca, organizza a Vicenza mercoledì 23 novembre degli incontri b2b con alcuni operatori danesi del settore orafo/argentiero.

Saranno gli operatori danesi a selezionare le aziende vicentine che desiderano incontrare, pertanto sarà poi nostra cura inviare alle aziende scelte orario incontri e ogni ulteriore dettaglio in merito (anticipiamo che gli incontri si svolgeranno presso AC Hotel Vicenza).
In sede di incontri sarà possibile concordare con gli operatori danesi delle visite in azienda per la giornata successiva (giovedì 24 novembre).

Qualora la vostra azienda fosse selezionata, la partecipazione agli incontri, che si svolgeranno in lingua inglese, avrà un costo forfettario di euro 150,00 + IVA.

Per ulteriori approfondimenti potete contattare l’Ufficio Estero di Confartigianato Imprese Vicenza (ing. Vladi Riva   e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it  tel. 0444 168316)