INCOMING VIRTUALE SETTORE METALMECCANICA – 9/11 novembre 2020

Scadenza adesioni: venerdì 30 ottobre 2020

Confartigianato imprese in collaborazione con insieme ad ICE – Agenzia organizza, il 9-11 novembre pv degli incontri b2b virtuali tra le PMI del settore meccanico e alcuni selezionati operatori europei. 
I paesi dell’Area UE presentano numerose opportunità di affari per quelle aziende meccaniche e subfornitrici in grado di rispondere alla domanda di lavorazioni e altamente specializzate.  
Scopo dell’iniziativa è infatti quello di mettere in contatto le aziende della categoria che gestiscono nel confronto della subfornitura con controparti estere interessati ad entrare in contatto con imprese competenti e affidare loro lavorazioni di precisione. 

Per partecipare

Sono ammesse a partecipare le imprese appartenenti ai settori seguenti: tornerie e carpenterie, leggere e pesanti (in grado di eseguire lavori di meccanica anche CNC, in particolare meccanica di precisione), produzione di stampi, con un fatturato di oltre 500.000 euro.  
L’ICE selezionerà i controparti sulla base dei profili delle imprese italiane partecipanti. 
Gli incontri di lavoro si terranno in lingua inglese. 
Le imprese interessate a partecipare iscriversi, entro 30 ottobre al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/10Km88H6-bHv67WQhER52xVxvfrYqyIl-a7f-Cf-zync/viewform?gxids=7628&edit_requested=true

Per eventuali informazioni e chiarimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).