INCOMING OPERATORI COREANI E GIAPPONESI – SETTORE ORAFO – Vicenza, 18/20 novembre 2019

Scadenza adesioni: giovedì 25 luglio 2019

Confartigianato Vicenza insieme a Made in Vicenza, azienda speciale della Camera di Commercio di Vicenza, e in collaborazione con le Associazioni di categoria vicentine, organizza a Vicenza nei giorni 18-20 novembre 2019 una sessione di incontri b2b con operatori provenienti da Corea del Sud e Giappone. L’evento è dedicato alle aziende vicentine interessate a presentare la propria produzione e ad avviare nuovi contatti.

Modalità di svolgimento

L’iniziativa prevede incontri b2b nella giornata di lunedì 18 e martedì 19 novembre a Vicenza con possibilità di eventuali visite aziendali nella giornata di martedì 19 (pomeriggio) e mercoledì 20 novembre (maggiori dettagli verranno forniti a seguito dell’adesione).
Le aziende vicentine aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri; Made in Vicenza, sulla base dei riscontri ricevuti, organizzerà un’agenda personalizzata di incontri.
I colloqui si svolgeranno in lingua inglese.

Costi e modalità di partecipazione

La quota di partecipazione è pari a 300,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da due o più operatori esteri; è, invece, pari a 150,00 € + IVA se l’azienda viene selezionata da un solo operatore (in tal caso Made in Vicenza stornerà la differenza di quanto versato); nel caso in cui, invece, l’azienda non sia selezionata da alcun operatore, verrà stornata l’intera quota versata.
Le aziende vicentine interessate devono inviare la scheda di adesione e il company profile in lingua inglese a v.riva@confartigiantovicenza.it entro e non oltre il prossimo 25 luglio.

Vedi Scheda di Adesione
Vedi Company Profile

Informazioni e approfondimenti

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).