INCOMING MODA, PELLETTERIA, ACCESSORI – Vicenza, 17/20 marzo 2019

Scadenza adesioni: 10 febbraio 2019

Confartigianato Vicenza in collaborazione con ICE Agenzia nelle more del programma promozionale 2019, nell’ambito delle attività volte alla promozione del settore moda, organizza un incontro con buyer provenienti da EU, Canda, USA e Russia, dedicato alle aziende di tutto il territorio nazionale interessate a presentare la propria produzione e ad avviare nuovi contatti.

L’iniziativa si svolgerà a Vicenza dal 17 al 20 marzo 2019 comprendendo una sessione di incontri b2b con i buyer esteri e una di visite in azienda. Il programma definitivo con indicazione della location degli incontri sarà trasmesso con una circolare tecnica alle ditte che avranno manifestato l’interesse a partecipare nelle prossime settimane, nella fase di coinvolgimento dei buyer esteri.

I settori coinvolti

I buyer sono alla ricerca di imprese produttrici di maglieria uomo, donna e bambino; abbigliamento donna comprensivo di capo spalla; camiceria uomo; pelletteria e pellicceria, esiste inoltre la possibilità di coinvolgere buyer che ricercano ditte manifatturiere che lavorano l’accessorio in ottica di total look, escluse le calzature.

Modalità di svolgimento

L’iniziativa prevede incontri b2b con possibilità di eventuali visite aziendali.
Le aziende aderenti saranno selezionate dagli operatori esteri e, sulla base dei riscontri ricevuti, verrà organizzata un’agenda personalizzata di incontri – i colloqui si svolgeranno con interprete solo con i buyer russofoni.

L’iniziativa sarà caratterizzata da:

  • una giornata di incontri azienda-operatore (business-to-business): lunedì 18 marzo;
  • visite aziendali previa verifica dell’interesse manifestato dagli operatori esteri durante i b2b nella giornata di martedì 19 marzo.

Considerati i termini di presentazione della domanda di partecipazione posti dall’ente organizzatore e per ottimizzare la ricerca dei buyer, le aziende interessate sono invitate a compilare e trasmettere il Company Profile in lingua inglese tramite email a: v.riva@confartigianatovicenza.it entro il prossimo 10 febbraio.

Per informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).