• EVENTI

Imprese attive: adozione di protocolli di sicurezza anti-contagio

È stato sottoscritto ed è in vigore il “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro” da Governo e Parti Sociali.

Con il Protocollo che Confartigianato ha firmato gli artigiani e le micro e piccole imprese confermano, rafforzandolo ulteriormente, l’impegno ad assicurare, anche in questa emergenza, la sicurezza e la salute dei lavoratori e degli imprenditori, consentendo la prosecuzione dell’attività produttiva.

Il Protocollo riconosce il ruolo e le peculiarità degli artigiani e delle micro e piccole imprese responsabilmente impegnati a fronteggiare l’emergenza sanitaria

PER CONSULTARE E SCARICARE IL PROTOCOLLO CLICCA QUI

Se hai bisogno di informazioni più dettagliate contattaci compilando il modulo di seguito

Nome e Cognome*

Azienda*

Cell *

Comune*

P.IVA *

La tua problematica *

Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e mi impegno a leggere tutte le condizioni di questo sito, indicate nella pagina web privacy.