IMBIBE LIVE – London, 1/2 luglio 2019

https://live.imbibe.com

IMBIBE LIVE è un evento unico nel Regno Unito e con un formato dinamico e giovane è diventata la più importante e innovativa manifestazione internazionale B2B nel Regno Unito dedicata ai distillati e al mondo della mixology. La manifestazione si rivolge ai produttori di distillati quali ad esempio gin, vermouth, grappe, amari, birre e vini.

IMBIBE LIVE è la piattaforma in UK dedicata al canale ON-TRADE, quindi ideale per le aziende italiane che vogliono sfruttare le potenzialità del il canale Ho.Re.Ca e incontrare direttamente oltre 12.000 proprietari e manager di pub, hotel e ristoranti, bartender e sommeliers del Regno Unito.

Le aziende possono liberamente scegliere l’opzione espositiva preferita, tra le quali ad esempio:

  • La formula “Shell Scheme” (include Stand walls, muslin roof, carpet, name boards, allocations of ice and water each day) costa 467£ / mq
  • La formula “First Time pod” al prezzo di 1.600 £ per ogni postazione.

CONTRIBUTI

Evidenziamo che è stato presentato un progetto ad EBAV che, in caso di accoglimento, prevede per le aziende artigiane che applicano il contratto alimentare con dipendenti e in regola con il versamento dei contributi un abbattimento dei costi di partecipazione fino a € 1.600,00.

INFORMAZIONI E SERVIZI

Per ricevere maggiori informazioni rimane a disposizione l’Ufficio Estero ai seguenti recapiti: (Vladi Riva – tel. 0444 168316 cell. + 39 348 5157760 e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).
Su richiesta, Confartigianato Imprese Vicenza, attraverso l’Ufficio Estero, è a disposizione per offrire alle aziende partecipanti soluzioni personalizzate di promozione pre e post-fiera.

ALLEGATI

Brochure
Opzione espositiva