IL CAFFÈ DEGLI ARTIGIANI DEI GIOVANI CONFARTIGIANATO VICENZA OSPITA GIOVEDÌ 25 OTTOBRE CRISTIANO SEGANFREDDO

Nuovo incontro giovedì 25 ottobre per Il Caffè degli Artigiani, momento promosso dai Giovani Imprenditori di Confartigianato Vicenza con personaggi del territorio vicentino che abbiano una storia eccezionale da raccontare.

L’appuntamento, dalle 18.30 alle 20 a Villa delle Rose, alla rotonda di Ponte Alto a Vicenza (Strada Padana Superiore verso Verona, 30) è intitolato questa volta “Game Over – Vuoi continuare? Y/N”, ovvero un faccia a faccia con Cristiano Seganfreddo. Un certo modo di fare impresa è finito, è il momento di inventarne uno nuovo. Secondo Seganfreddo, «siamo a un punto di non ritorno. O ce la giochiamo adesso o mai più».
Il presente è incertezza, dubbio, disorientamento. Il futuro è sinergia, rete, condivisione, creatività, progetto, sostenibilità, cultura, cambiamento. Solo visioni o concrete opportunità?

Cristiano Seganfreddo

Produttore culturale con una eversiva attenzione al rapporto impresa- cultura contemporanea società. Editorialista per numerosi giornali e riviste italiane, dirige progetti per istituzioni culturali e realtà di riferimento del made in Italy. È presidente di Fuoribiennale, piattaforma di produzione culturale sull’industria creativa, e di Agenzia del Contemporaneo. È fondatore dello spazio per il contemporaneo “Monotono” a Vicenza. È direttore generale di Progetto Marzotto. Ha ricevuto nel 2006 il premio Longhi per l’innovazione e nel 2011 e 2012 il Premio del Festival Città impresa. È membro del Comitato territoriale di UniCredit. Dal 2011 è professore di Estetica in design della moda al Politecnico di Milano.