I sei comportamenti del bravo capo: stili di leadership efficaci e come svilupparli

Tutti possono diventare dei bravi capi e leader! Ti spieghiamo come giovedì 23 maggio a Vicenza, dalle ore 20.30 alle ore 22.30, presso il Centro Congressi Confartigianato Vicenza (Sala Fraglie) in Via E. Fermi, 201

L’incontro condurrà i partecipanti attraverso un viaggio appassionante alla scoperta degli stili di leadership più efficaci per guidare la propria squadra e ottenere i migliori risultati. Sarà illustrato il processo con cui si possono sviluppare le proprie competenze di leadership attraverso tecniche validate scientificamente e saranno messi in evidenza gli errori tipici che si possono presentare nell’esercizio della leadership.

Relatore: Fabrizio Gerli
Professore Associato di Gestione delle Risorse Umane e Organizzazione Aziendale presso il Dipartimento di Management dell’Università Ca’ Foscari di Venezia, ove è direttore del Ca’ Foscari Competency Centre. È responsabile scientifico di corsi di formazione avanzati sullo sviluppo delle competenze individuali e sulla gestione delle risorse umane. È autore di saggi e pubblicazioni in tema di formazione manageriale, competenze imprenditoriali, innovazione organizzativa, soft skills. Svolge attività di ricerca, consulenza e formazione nell’ambito della Gestione delle Risorse Umane e dell’Organizzazione Aziendale con particolare riferimento agli strumenti e approcci per lo sviluppo individuale. È stato membro del Consiglio di Amministrazione di Fondazione Università Ca’ Foscari e direttore di numerosi percorsi master in management e in innovazione d’impresa. È il primo membro italiano ammesso all’interno del Consortium for Research on Emotional Intelligence in Organizations.

Per partecipare a questo incontro iscriviti su https://palestra_impresa_23maggio2019.eventbrite.it o contatta la segreteria dell’Area Strategia d’Impresa e di Mercato (tel. 0444.168334).