I Ristoratori di Confartigianato Vicenza si preparano per Expo Milano 2015 in un incontro mercoledì 18 febbraio

Si avvicina sempre di più l’Expo 2015 di Milano, ma Confartigianato Vicenza da tempo ha coinvolto le sue imprese per non perdere l’occasione di questa straordinaria vetrina. Inoltre il tema della manifestazione, “Nutrire il Pianeta. Energia per la Vita”, dedicato quindi ai tanti temi dell’alimentazione, è di indubbio interesse anche per le imprese della ristorazione.

“È importante arrivare preparati a questo appuntamento mondiale – spiega Christian Malinverni, presidente provinciale della categoria-  e Confartigianato realizzerà in centro città a Milano, a beneficio dei visitatori di Expo e dei turisti in generale, una grande area espositiva denominata “Italian Makers Village”, dove da maggio a ottobre verranno promosse le eccellenze artigianali e agroalimentari. In quel contesto avremo l’opportunità di proporre  eventi che possano promuovere anche la ristorazione vicentina e i prodotti della nostra enogastronomia”. Le modalità saranno presentate ai Ristoratori nell’incontro in programma mercoledì 18 febbraio al Centro Congressi Confartigianato di via Fermi (dalle 15.30), tenendo anche conto del fatto che Expo 2015 non vuol dire solo kermesse milanese, ma anche tanti turisti in visita nel nostro Paese.