Hong Kong International Jewellery Show – Hong Kong, 4/8 marzo 2020

Scadenza adesioni: lunedì 11 novembre 2019

Confartigianato Imprese Vicenza, insieme a Made in Vicenza, informa che sono aperte le adesioni per la partecipazione, nella collettiva italiana organizzata dall’ICE, alla fiera Hong Kong International Jewellery Show che si terrà dal 4 all’ 8 marzo 2020. In allegato la circolare e il modulo di adesione.

Per l’assegnazione dei posti fa fede la data di invio della domanda, perciò è opportuno non attendere la scadenza 11 novembre 2019 per inviare la modulistica richiesta e soprattutto mandarla correttamente VIA PEC a prodotti.persona@cert.ice.it .

In vista dell’uscita del Bando della Regione del Veneto volto a finanziare la partecipazione a fiere internazionali, informo che il contributo della Regione del Veneto:

• potrà coprire il 50% della spesa dello stand allestito fino ad un massimo di 3.000 €,
  • è riservato ad aziende venete che appartengono al settore secondario.

Approfitto quindi per anticipare la prossima uscita di un altro bando, sempre della Regione, per le imprese in forma aggregata. Non abbiamo tutti gli elementi, ma saranno di certo ammissibili le spese fieristiche internazionali, con contributi significativi (totale 50% della spesa).

Non appena possibile vi inviteremo ad un momento di approfondimento su questa iniziativa che di fatto si sovrappone al Bando Fiere Internazionali.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).