HOME, 11-14 gennaio 2024. Contributo per la partecipazione

Confartigianato Imprese Vicenza insieme a Made in Vicenza – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, intendono organizzare una area per la partecipazione collettiva alla prossima edizione di HOME 11-14 gennaio 2024, manifestazione organizzata da GEFi e Fiera Milano, che sostituisce, rinnova e completa la vecchia HOMI.

Grazie al contributo della Camera di Commercio e di EBAV sarà possibile abbattere il costo per la partecipazione in una formula che, nella forma, sarà molto simile alle edizioni precedenti di Villa Veneta.
Abbiamo delineato due ipotesi di allestimento, una SOLUZIONE A-TOP e la seconda SOLUZIONE B, comunque di livello.

A livello di budget, ipotizzando una adesione di 10 imprese e degli stand individuali da 12mq, si arriverebbe ad un costo netto, abbattuto dai contributi CCIAA e EBAV, che va dai 2.000 ai 4.000 in funzione dei due diversi allestimenti.

A fronte di queste ipotesi, vi chiediamo una vostra preadesione (non vincolante) per valutare l’interesse sulla iniziativa nel suo complesso e poter, in una riunione insieme, definire le ipotesi di spazio e allestimento.

Per confermare il vostro interesse potete scrivere a Vladi Riva e Andrea Schiavo (rif. v.riva@confartigianatovicenza.it – a.schiavo@confartigianatovicenza.it).