GIOVANI IMPRENDITORI: NUOVO APPUNTAMENTO “FUMETTISTICO” CON IL CAFFÈ DEGLI ARTIGIANI

Il Caffè degli Artigiani propone per giovedì 20 giugno alle 18.30 un laboratorio sul pensiero creativo animato da Francesco e Sergio Manfio, fondatori di “Gruppo Alcuni”, realtà produttiva trevigiana tra le più vitali e innovative nel mondo dell’animazione rivolta all’infanzia, produttrice della nota serie cartoon “CuccioIi” e di altre numerose serie di successo distribuite in oltre 50 Paesi nel mondo.

L’incontro si terrà in Campo Marzo, nell’ambito del Vicenza Summer Village.
Creativi e imprenditori, o imprenditori creativi, i fratelli Manfio guideranno in un breve viaggio tra le componenti indispensabili dello sviluppo del pensiero creativo: come la creatività può trasformare la quotidianità? Come può contaminare il pensiero e far assumere nuovi punti di vista? Come può aiutare l’imprenditore a guardare ‘oltre’ per intraprendere strade inaspettate, inesplorale, inedite… forse le strade che oggi portano oltre l’immobilismo, oltre la crisi?
Uno laboratorio di ‘Pensiero creativo” come sempre aperto, bidirezionale, divertente, perfettamente coerente con lo stile del Caffè degli Artigiani.