Generare contatti B2B con la banca dati Kompass

WEBINAR: mercoledì 17 giugno 2020, ore 17.00

Come generare nuovi contatti B2B, in Italia e all’estero
Un webinar che presenta uno strumento semplice ed efficace per creare contatti B2B nel mercato nazionale e internazionale.

E’ il momento della ripartizione e delle nuove opportunità di business in modo efficace e rapido. Per tale motivo, Confartigianato Vicenza e FAIV presenta il nuovo servizio EasyBusiness che fornisce l’accesso al database Kompass (oltre 43 milioni di anagrafiche aziendali nel mondo) per la ricerca di controparti commerciali, partner industriali, fornitori. 
Il servizio utilizza una piattaforma B2B tra i più innovativi ed efficaci sul mercato mondiale per individuare nuovi potenziali clienti e fornitori attraverso criteri di ricerca avanzati, creati elenchi personalizzati di contatti. 

Durante il webinar, rivolto a imprenditori, responsabili vendite e marketing, venditori, agenti così come a responsabili acquisti e area tecnica / R & S, potrete vedere la piattaforma in azione, in particolare: 
come cercare nuovi contatti, profilati per categorie di prodotto (oltre 57.000).

Sarà inoltre presentato il servizio di supporto commerciale con cui Confartigianato Vicenza supporta le imprese nell’analisi strategica e nello sviluppo commerciale nei mercati di interesse, attraverso i consulenti commerciali e i tecnici esperti di FAIV. 

Il webinar “GENERARE CONTATTI B2B CON LA BANCA DATI KOMPASS”, ti sembra di toccare con mano la potenzialità di uno strumento di ricerca evoluto, semplice e veloce,  sia che si tratti di cercare nuovi clienti potenziali, partner commerciali e industriali, sia di ripensare la catena di approvvigionamento. Kompass-EasyBusiness è oggi uno degli strumenti indispensabili per gli acquisti di affari con rapidità. 

Per l’iscrizione clicca QUI