Futuro e Competitività per gli Odontotecnici

Mercoledì 6 dicembre 2023, ore 20
Centro Congressi Confartigianato Imprese Vicenza
Via E. Fermi, 201 – Vicenza

L’imprenditore è abituato ad agire, alcune volte questa frenesia di trovare subito risposte ai problemi, o la voglia di raggiungere il prima possibile l’obiettivo, può portare a disperdere energie o peggio, diventare Fantasmi in un mercato che, anche per gli odontotecnici, è ormai globale.
Negli esseri umani, crescono solo due serie di denti nella loro vita, quindi l’Odontotecnico: letteralmente “tecnico del dente” (odonto-tecnico), fino al momento in cui la tecnologia non arriverà a far ricrescere i denti, avrà ancora un futuro.
Nello stesso tempo però, le tecnologie diventano commodity, e quindi, più facilmente disponibili per tutti. Bisogna quindi, che il settore torni ad essere conosciuto e attraente, nei confronti degli odontoiatri, ma anche dei giovani, così da attirare talenti che, possano aiutare in termini di energie e competenze, le aziende a fare la differenza, in un mercato globale super competitivo.
In quest’ottica un’opportunità, oltre alla piattaforma social Tik Tok, può essere anche l’apprendistato duale.

Ne parleremo dopo il “Pizza Party”.

Inizio incontro ore 20.30 con:
Sebastiano Zanolli, Coach, manager e formatore
Sandra Fontana, Responsabile Area Capitale Umano della Confartigianato Imprese Vicenza
Moreno Zonta, Coordinatore Relazioni sindacali e contrattuali di Confartigianato Imprese Vicenza
Paolo Malaguti, Studio legale Malaguti

Per agevolare organizzativamente la riunione, vi invitiamo a confermare la vostra presenza.

Confartigianato Imprese Vicenza – Area Mercato
Valter Fabris – tel. 0444.168437 – categorie@confartigianatovicenza.it