Filò dell’Artigiano – seconda edizione 2017 il prossimo 7 luglio a Dueville

Investiamo del tempo per stare insieme. Il Mandamento di Vicenza di Confartigianato invita i soci dei Comuni di Bolzano Vicentino, Bressanvido, Caldogno, Dueville, Montecchio Precalcino, Monticello Conte Otto, Pozzoleone e Sandrigo all’iniziativa “Il Filò dell’Artigiano“, fissata per venerdì 7 luglio alle 19.30 all’Oratorio Santa Maria, in Piazza Monza 26 a Dueville.

Per tradizione nelle barchesse si usava “far filò”, intessere relazioni, narrare le proprie storie, imparare dalle esperienze degli altri. Ai giorni nostri si parla di fare rete, di storytelling, di narrazione delle storie d’impresa.
L’iniziativa intende proporre un momento per ritrovarsi tra imprenditori per condividere le esperienze e per metterle a fattor comune, degustando alcuni prodotti del nostro territorio.
La partecipazione alla manifestazione è gratuita e aperta alle imprese associate. Per motivi di carattere organizzativo è indispensabile dare l’adesione entro il 30 giugno o tramite il seguente modulo elettronico

oppure via email (vicenzaest@confartigianatovicenza.it) o infine telefonando allo 0444 168030-168000.